Live Video: MuscleNerd mostra Ultrasn0w in azione con il firmware 3.0

Sono le 4.50, e come vi avevamo anticipato la scorsa notte, MuscleNerd sta per dimostrare come sbloccare l’iPhone 3G SIM Locked con firmware 3.0 attraverso l’utilizzo della nuova versione di yellowsn0w (chiamata UltraSn0w) sviluppata dal DevTeam. Di seguito trovate il video dell’evento che potete guardare in diretta o che, vista l’ora italiana, resterà disponibile per le future visualizzazioni.

Non sappiamo con certezza quando il DevTeam rilascerà i programmi per lo sblocco ed il jailbreak del nuovo firmware. Sappiamo, però, che le nuove versioni di PwnageTool, QuickPwn e yellowsn0w verranno rese pubbliche solamente dopo il rilascio del firmware 3.0 da parte di Apple.

Sono le 4.50, e come vi avevamo anticipato la scorsa notte, MuscleNerd sta per dimostrare come sbloccare l’iPhone 3G SIM Locked…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: