WhatsApp presto introdurrà il video editing direttamente in-app!

WhatsApp ultimamente ha introdotto diverse novità, ma ora si preannuncia un altro importante aggiornamento della nota app di messaggistica istantanea per iOS. Infatti con il prossimo update verrà introdotto il video editing direttamente in-app.

WhatsApp-Messenger1

Sembra ormai scontato che la prossima versione di WhatsApp per iOS introduca la possibilità di editare un video a proprio piacimento. Quest’affermazione si basa sulla nuova versione del noto servizio di messaggistica istantanea disponibile per Android.

Il nuovo aggiornamento disponibile su Google Play infatti corregge un fastidioso bug legato alla localizzazione del device, ed inoltre permette agli utenti di modificare i video che andranno successivamente inviati nella chat.

whatsapp-screenshots

Come vedete dalle immagini non è certamente niente di speciale, ma quantomeno è utile per mandare ad amici solo un determinato intervallo video per non dover incappare in lunghi periodi di attesa nel caso di file video piuttosto lunghi. Presto quindi la nuova versione arriverà anche in App Store e saremo in grado di editare video anche sui nostri device iOS. Ovviamente vi aggiorneremo tempestivamente non appena disponibile.

E’ una funzione utile secondo voi?

Via | SmartDroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: