OS X Mavericks Developer Preview 7 disponibile sul sito Apple

Apple ha da poco rilasciato la settima preview dell’ultimo sistema operativo in cantiere, vale a dire OS X Mavericks. A pochi giorni dal prossimo evento Apple, può essere questo un segnale positivo per chi attende la versione finale del nuovo sistema operativo per Mac?

Mac-OS-X-Mavericks-Logo

Quest’ultima preview è disponibile sia come aggiornamento software che tramite Mac Dev Center, ma solo per utenti registrati al programma di testing.

Questa nuova versione non introduce nessuna novità particolare, ma è possibile riscontrare un miglioramento generale delle performance e la correzione di alcuni Bug.

Mavericks

Mavericks è stato presentato da Apple durante il WWDC 2013 e sarà disponibile per il pubblico ad autunno, ma attualmente sembra già un sistema operativo ‘abbastanza pronto’, quindi la speranza è  che durante l’evento del 10 settembre venga annunciata qualche novità, magari una data di rilascio o addirittura il rilascio di una versione Gold Master

Mavericks

Se ci è concesso sognare, possiamo anche immaginare un rilascio al pubblico proprio il 10 settembre, ma le probabilità non sono sufficientemente alte.

In ogni caso mancano pochi giorni, il 10 settembre scopriremo insieme durante il nostro Live Blog tutte le novità.

Potete aderire all’Evento su Facebook cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: