Star Wars Force Collection: su App Store approda il gioco di carte collezionabili dell’omonima saga

Immagine per STAR WARS™: FORCE COLLECTION

STAR WARS™: FORCE COLLECTION

Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
Gratuiti

Da pochi giorni è disponibile su App Store è Star Wars Force Collection, il gioco di carte ufficiale di Star Wars prodotto da Konami. Un’applicazione davvero imperdibile per tutti i fan.

Lo scopo del gioco è quello di costruire una squadra di eroi formidabili per iniziare la tua caccia stellare e combattere per il controllo della galassia. Crea la tua formazione e sfida i tuoi avversari in battaglie altamente strategiche. Vincendo guadagnerai fama e scalerai le classifiche nell’Ordine Jedi. Ma fai attenzione a scegliere bene i tuoi avversari, perchè il Lato Oscuro è forte ed imprevedibile.

IMG_3013[1] IMG_3016[1] IMG_3018[1]

Tra le caratteristiche principali del gioco:

  • Raccogli le potenti schede dei vostri eroi e veicoli preferiti dei sei episodi.
  • Evolviti e migliora le tue carte per diventare invincibile
  • Ogni carta-personaggio e carta-veicolo ha poteri di attacco/difesa unici
  • Potrai interagire con altri giocatori e allearti con loro per sconfiggere feroci nemici
  • Potrai effettuare richieste all’alleato e pretendere ricompense premium
  • Competi in eventi emozionanti su pianeti esotici con altri giocatori della galassia

Star Wars Force Collection è gratuito, ma c’è anche la possibilità di acquistare, nello shop dedicato, componenti aggiuntivi per essere ancora più forti e personalizzare la tua collezione. Per partecipare a questa incredibile avventura gli utenti devono essere collegati a Internet (3G o Wi-Fi). Cosa aspetti, sei pronto a diventare uno Jedi?

Star Wars Force Collection è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatible con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a, 4a e 5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive. Questa app, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: