Sul web spopola la parodia della presentazione del nuovo iPhone 5S

Come tutti ben sappiamo a giorni dovrebbe essere annunciato dalla Apple il nuovo iPhone 5s e sul web girano già le prime parodie su come potrebbe venire presentato. In attesa del nuovo dispositivo, godiamoci questa divertentissima parodia.

evento-apple1

Sappiamo già cosa accadrà tra pochi giorni. Tim Cook salirà sul palco la prossima settimana, assieme a Jony Ive e Phil Schiller e sarà annunciato al mondo il nuovo attesissimo iPhone. Verranno mostrate alcune dichiarazioni di Ceo, ingegneri e altri tecnici che ci spiegheranno le nuove funzionalità. Gli autori di questa bellissima parodia, ci faranno divertire e non c’è niente di meglio che un po’ di sana ed allegra autoironia. Ecco a voi il video (in lingua inglese) e buona visione…

A voi è piaciuta l’idea di questi ragazzi?

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: