iPhone 5S con lettore di impronte digitali avrà la cornice argentata sul tasto Home? Ecco le foto

Il prossimo smartphone top di gamma Apple, l’iPhone 5S, sarà presentato il prossimo 10 settembre, e secondo le indiscrezioni sarà dotato di sensore per impronte digitali integrato nel tasto Home. Per differenziarne lo stile, Apple sembra aver trovato la strada giusta: un anello d’argento.

ring-130906

Le voci relative ad un anello argentato come cornice del nuovo tasto Home non sono una novità. Il mese scorso infatti, Clayton Morris di Fox News aveva evidenziato questa possibilità, affermando di essere “inequivocabilmente” sicuro che la prossima generazione di iPhone sarà caratterizzata da un sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home.

Ospite a This Week in Tech, Morris è stato intervistato da Laporte a riguardo, il quale ha chiesto al suo ospite se secondo lui il nuovo tasto Home sarà un pulsante “innie” (concavo) come da tradizione Apple, o un pulsante “outie” (convesso) per ospitare uno scanner di impronte incorporato, come recentemente trapelato. Ecco la risposta di Morris:

Da quello che ho capito si tratterà di un pulsante “innie”, il quale dovrebbe differenziarsi rispetto al passato grazie ad un anello argentato attorno ad esso.

Quest’affermazione ha nuovamente attirato l’attenzione questa settimana, dopo che Apple ha spedito gli inviti per il suo evento mediatico in programma Martedì prossimo, in cui la società dovrebbe introdurre sia un dispositivo di punta (iPhone 5S), sia un più abbordabile iPhone economico (iphone 5C). L’immagine del suddetto invito presenta uno svariato numero di cerchi in una varietà di colori su uno sfondo bianco, e comprende la frase: “Questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti.

invite-130903

Tra i vari cerchi colorati ve ne sono un paio caratterizzati da un anello argentato come contorno, con interno bianco. Alcuni hanno suggerito che questo potrebbe essere un indizio davvero acuto escogitato da Apple circa l’aspetto del cosiddetto “iPhone 5S”.

Come se non bastasse, quest’oggi sono emerse delle nuovissime immagini relative alla confezione del nuovo iPhone 5S, le quali mostrano evidentemente un cerchio argentato come cornice del tasto Home. Ovviamente non siamo in grado di verificarne l’autenticità, ma sembrano indizi collegati l’uno con l’altro.

box-130906

A voi la parola. Semplici supposizioni o realtà ormai vicina?

Grazie a Vincenzo per la segnalazione!

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: