IFA 2013: CSR presenta l’interfaccia touch più sottile al mondo! [Video]

La tecnologia ideata da CSR presentata a Berlino consente l’espansione di interfacce touch di qualsiasi genere, sia esso un computer, tablet o smartphone come iPad o iPhone. La nuova versione sembrà già compatibile con iOS 7. Eccola all’opera.

CSR-touch-IFA-2013

La tastiera touch più sottile al mondo presentata all’IFA di Berlino da CSR si collega ai dispositivi tramite Bluetooth Smart (BT 4.0). I risvolti pratici sono davvero molti, infatti lo spessore da 0,5 mm della tastiera ed i bassi consumi, consentono di espandere praticamente qualsiasi interfaccia touch. Oltretutto tale accessorio è già pienamente compatibile con il nuovissimo iOS 7 che sarà rilasciato tra pochi giorni.

Pensate quindi a delle smart cover per iPad o iPhone con integrata questa fantastica tastiera. Sarebbe davvero utile integrare un accessorio del genere in uno spazio così ridotto. Il team di Macitynet  presente a Berlino, ha realizzato un video per dimostrare a tutti la validità di questa tecnologia. Eccola all’opera:

Il risultato è davvero incredibile. Tastiera touch ultrasottile che risponde magnificamente ai comandi dell’utente. Vi sono svariati modi per implementare tale accessorio, ma sicuramente il mondo dei tablet sarà quello che ne beneficerà maggiormente.

Voi cosa ne pensate di questo speciale “foglio di carta”?

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: