2°Me… la rubrica dedicata alle vostre opinioni! #23 Quali saranno le novità di Apple del 10 Settembre?

Ritorna in grande dalle vacanze questo primo sabato di settembre la rubrica iSpazio 2°Me… dedicata completamente alle vostre opinioni! Martedì ci sarà l’evento Apple durante il quale verranno presentati i nuovi iPhone: iPhone 5C? iPhone 5S? iOS 7 rilasciato al pubblico? OS X Mavericks G.M.? ‘Fate le vostra puntata’ rispondendo al sondaggio direttamente su Facebook!

sondaggio-online2

Ormai i Rumor sembrano aver anticipato già tutto, in particolare si dà per scontato un nuovo iPhone economico (se così vogliamo chiamarlo), realizzato in policarbonato colorato e chiamato iPhone 5C, così come si dà per scontato un iPhone 5S e secondo alcune voci e foto dovrebbe esserci anche un modello dorato.

Oltre agli iPhone ci aspettiamo anche qualche novità dal punto di vista software. Durante il WWDC 2013 sono già stati presentati agli sviluppatori i due nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X Mavericks, rispettivamente per dispositivi mobili e Mac, e durante l’evento di martedì potrebbe, il condizionale è d’obbligo, essere rilasciato al pubblico iOS 7 e potrebbe essere rilasciata una versione Gold Master di Mavericks.

One more thing? Probabilmente quest’abitudine è andata scemando insieme alla mitologica segretezza di Apple, ma tra le ‘sorprese’ più desiderate, oltre ai nuovi iPhone e sistemi operativi, potrebbe esserci un nuovo iPad mini… retina.

Martedì le carte verrano ufficialmente scoperte e potrete seguire l’Evento Live su iSpazio! Potete anche aderire all’Evento su Facebook cliccando qui.

Domanda

La parola adesso passa a voi, abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina Facebook iSpazio:  Quali saranno secondo voi le novità che Apple presenterà martedì 10 settembre?

voto

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: