iPad 4 vs iPad 5: un video dettagliato ci mostra l’estetica del nuovo tablet Apple [Video]

Il prossimo martedì Apple svelerà a tutti i nuovi modelli di iPhone, ma è ormai certo che anche la linea degli iPad sarà aggiornata a breve. Tra i vari rumor, non potevano mancare quelli relativi al nuovo iPad 5, il quale avrà lo stesso design dell’iPad Mini.

hires-iPad-5-ipad-2-shells-1024x544

Non solo iPhone nei piani della società di Cupertino, ma anche iPad. Il famoso tablet subirà presto un radicale aggiornamento estetico, il quale porterà ad una riduzione dei bordi e del peso grazie all’uso dell’alluminio. Il design quindi sarà pressoché identico a quello dell’iPad Mini, in modo da uniformare la linea iPad.

Nemmeno in questo caso i rumor non mancano, ed un nuovo video vi mostrerà dettagliatamente le differenze estetiche tra iPad 4 e quello che presumibilmente sarà l’iPad di quinta generazione. Dimensioni ridotte, ma non quelle dello schermo che restano invariate, e peso notevolmente inferiore al suo predecessore. Queste le prime importanti caratteristiche del nuovo tablet made in Cupertino. Ecco a voi il video-confronto:

Cosa ne pensate del nuovo iPad 5?

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: