JABRA porta all’IFA la libertà wireless e lo stile inconfondibile

Jabra, leader nella produzione di dispositivi per le comunicazione a mani libere, ancora una volta spinge al massimo verso l’innovazione e annuncia all’IFA di quest’anno una straordinaria gamma di nuovi colorati prodotti wireless progettati per arricchire ulteriormente l’esperienza d’ascolto e la fruibilità per gli amanti della musica e gli appassionati di sport.

Schermata 2013-09-09 alle 11.33.40

Nuovo Solemate Mini Ultra-Portable

Il nuovo Jabra Solemate Mini è la naturale estensione del Jabra Solemate. Il Solemate Mini è un altoparlante di tendenza, in formato tascabile, che, oltre alla sua incredibile portabilità, assicura un suono sorprendentemente potente. Il Solemate Mini è dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication) che rende ancora più semplice la configurazione del dispositivo. Basta toccare un dispositivo abilitato NFC con il Solemate Mini e il collegamento sarà istantaneo; per scollegarlo il procedimento è il medesimo. A questa innovazione si aggiungono la protezione in gomma, la resistenza a sudore, polvere e spruzzi, e una durata della batteria impressionante: ben 8 ore. Il Solemate Mini, disponibile sia nei colori primari sia in nero classico, è destinato a diventare il compagno di viaggio perfetto per portare la musica e le chiamate in luoghi dove prima non era possibile.

Solemate ha più personalità – Nuove funzionalità, nuovi colori!

La seconda generazione di Jabra Solemate, l’altoparlante portatile dalla riconoscibile forma a suola di scarpa, è stata addobbata in rosso vivace, blu cobalto, giallo sole e grigio. E’ stata inoltre aggiunta la tecnologia NFC e l’App audio Jabra con Dolby ® Digital Plus. Il tutto con un suono ambientale potenziato e una resa sorprendente per profondità e raggio d’azione.

Schermata 2013-09-09 alle 11.34.13

Nuovo Jabra Sport Wireless + per allenamenti senza stress

Risultato della ricerca intrapresa con un gruppo di atleti, Jabra Sport Wireless+ è l’evoluzione di Jabra Sport Wireless, tra i dispositivi preferiti dal cinque volte Campione del Mondo Ironman, Craig Alexander. Questa nuova versione incorpora il massimo della tecnologia auricolare wireless, tra cui: comfort, ergonomia, aderenza all’orecchio, resistenza e durata eccezionale. In più una radio FM integrata!

Jabra Sound App con YouTube Streaming

La nuova App Jabra Sound 2.0 permette agli utenti di riprodurre a piacimento, con l’incredibile audio Dolby Digital Plus stereo, sia i contenuti di YouTube in streaming sia i contenuti memorizzati nel device.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: