Le icone di iOS 7: una GIF mostra la differenza con le icone di iOS 6

Le nuove icone di iOS 7 sono differenti da quelle presenti fino ad iOS 6, ma questo non vale solo per lo stile di quelle standard. Tutte le applicazioni assumono infatti una nuova forma, eccovi dimostrate le differenze in una GIF.

ios7betaiph5

Le nuove icone di iOS 7 cambiano nello stile ma anche nella forma, come alcuni di voi possessori delle beta avranno notato. Le icone del nuovo sistema operativo di Apple sono infatti più quadrate rispetto al passato, con angoli più decisi. Inoltre è scomparsa l’ombra che ha caratterizzato le precedenti versioni del sistema operativo.

ios7-6-ikony

Ora per essere in pieno stile iOS 7, gli sviluppatori dovranno aggiornare le proprie icone in modo che seguano la nuova struttura ed eventualmente togliere anche il riflesso che che stava tanto bene in iOS 6, ma che ora, con iOS 7, è abbastanza fuori luogo.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: