Cosa cambierà nell’iPhone 5S? Nulla, ma lo compreremo lo stesso | Humor [Video]

Dopo i tantissimi rumor, le immagini e le recensioni, oggi possiamo finalmente affermare ciò che davvero cambierà nella prossima generazione di iPhone: il nome. Avremo quindi un iPhone 5S identico al predecessore, un iPhone 5C per chi non può permettersi un 5S ed anche un nuovo cavo Lightning S.

Lightning S

Un nuovo video mostra ciò che realmente cambierà quest’anno in casa Apple: tutto e niente. Il video parodia che si sta diffondendo oggi, mostra in modo critico il debole cambiamento che probabilmente attuerà Apple quest’anno nella gamma di iPhone.

Il video prende in giro in particolare  iPhone 5S ed iPhone 5C: il primo viene incolpato per il design identico. Gli attori sostengono infatti che il nuovo modello avrà solamente una novità: il nome. Tant’è che la S quest’anno significherà Same, uguale. iPhone 5S sarà poi molto semplice da avere: basterà possedere un iPhone 5 ed effettuare un aggiornamento software via OTA.

Per quanto riguarda iPhone 5C, dove la C sta per Cheap (economico), viene detto che il dispositivo sarà prodotto utilizzando la plastica per abbattere i costi, di modo che anche le persone povere potranno dire di possedere un iPhone.

Per finire, viene illustrato invece una One more thing: il Lightning S. I nuovi prodotti non saranno infatti compatibili con i cavi precedentemente prodotti dall’azienda e quindi tutti noi dovremo acquistare l’apposito Lightning S.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: