WhatsApp e Instagram, due delle app più scaricate, si aggiornano assieme

Due tra le applicazioni più scaricate dall’App Store, WhatApp e Instagram, si aggiornano contemporaneamente. Le nuove versioni sono da pochi minuti disponibili in App Store.

WhatsApp Come_scaricare_le_foto_e_cancellarsi_da_instagram

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

WhatsApp è l’applicazione per la messaggistica istantanea tra diverse piattaforme più scaricata dagli smartphone. Nonostante la concorrenza (WeChat e Line) inizia a farsi sentire a suon di spot pubblicitari, l’app rimane saldamente in testa data la sua diffusione.

L’aggiornamento 2.11.4 porta con se solo piccole migliorie tecniche e risoluzione di bug. Nulla a che vedere con l’editing video, recentemente apparso nell’app per Android, che dovrebbe a breve essere inserito anche per la versione iOS.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Un’altra applicazione popolarissima tra gli smartphone si aggiorna raggiungendo la versione 4.1.3. Instagram, il social network per la condivisione delle foto quadrate dagli effetti retro, è stato inglobato in Facebook, la società di Mark Zuckerberg. Per ora gli effetti stentano a manifestarsi, ma ben presto la timeline di Instagram verrà invasa dalla pubblicità.

Anche per Instagram l’aggiornamento non apporta novità, ma solamente la risoluzione di bug minori ed i miglioramento di altri piccoli aspetti dell’app.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: