A Cupertino tutto è pronto per l’evento di domani: ecco i banner esterni al 4 Infinite Loop

L’evento in programma per Apple è veramente alle porte e la società ha quindi deciso di prepararsi mostrando già da oggi i banner posti all’ingresso della propria sede centrale di Cupertino.

apple_town_hall_iphone_5s

Quest’anno la conferenza di presentazione dei nuovi prodotti di Apple, si terrà direttamente nel quartier centrale della società, ovvero al 4 Infinite Loop di Cupertino.

Come potete vedere dalle immagini, l’esterno dell’edificio è già pronto per ospitare l’evento di domani e sicuramente all’interno è già tutto pronto o si è comunque in dirittura di arrivo.

foto2

Durante l’evento di domani si prevede la presentazione di due nuovi differenti modelli di iPhone: iPhone 5S ed iPhone 5C. Inoltre ci si aspetta anche il rilascio della preview finale di iOS 7 per gli sviluppatori.

Ricordiamo inoltre che iSpazio seguirà con voi la diretta dell’intero evento a partire dalle ore 18, pubblicando in tempo reale tutte le novità che verranno presentate.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: