Secondo un sondaggio, la metà degli attuali utenti iPhone comprerà il nuovo modello

A poche ore dalla presentazione dei nuovi iPhone, un sondaggio effettuato su Ask.com conferma che la metà degli utenti che attualmente possiede uno smartphone Apple acquisterà l’iPhone 5S o il 5C.

iphone5s-5c-5

Nelle ultime settimane, Ask.com ha visto un picco significativo nelle ricerche di iPhone, con una serie di domande tra cui:

  • Qual’è la data di rilascio del nuovo iPhone ?
  • Ci sarà una versione più economica di iPhone 5S ?
  • Quali sono le caratteristiche di iPhone 5S ?
  • Apple interromperà la produzione di “vecchi” iPhone?
  • Ci sarà un iPhone d’oro ?
  • Quale sarà il futuro di Siri?

Alla domanda “Avete programmato di acquistare il nuovo iPhone quando verrà presentato?” effettuata dal sito, il 46% dei possessori di iPhone ha risposto che acquisterà subito uno dei due nuovi modelli che Apple presenterà oggi, mentre il restante 54% ha intenzione di acquistare un iPhone 5S o un iPhone 5C in un secondo momento. Molti utenti si dicono pronti ad acquistare i nuovi modelli solamente nella speranza di avere una batteria migliore, oltre all’attesissimo lettore di impronte digitali.

E voi, lo comprerete subito? O aspetterete?

Via | Appledailyreport

A poche ore dalla presentazione dei nuovi iPhone, un sondaggio effettuato su Ask.com conferma che la metà degli utenti che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: