ngmoco:): un video mostra Plus+, il servizio simile a Xbox Live

ngmoco:) ha pubblicato un post sul proprio blog che contiene un video nel quale vengono dimostrate le caratteristiche alle quali gli utenti avranno accesso creando un account Plus+, il network sviluppato dalla stessa società che ricorda per molti aspetti il più noto servizio Xbox Live.

Tale caratteristica è stata integrata anche nella nuova versione di Star Defense, rilasciata qualche ora fa nell’AppStore. Grazie a Plus+, infatti, gli utenti potranno interagire con i propri amici e con i giocatori di tutto il mondo lanciando loro sfide, consultando le classifiche e confrontando i risultati ottenuti.

ngmoco:) ha pubblicato un post sul proprio blog che contiene un video nel quale vengono dimostrate le caratteristiche alle quali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria