Real Racing 1.1 presto in AppStore

realracing3

Firemint ha annunciato che il primo update di Real Racing, quello alla versione 1.1, è stato inviato ad Apple la settimana scorsa. L’aggiornamento risolverà un fastidioso bug che attualmente, in alcuni casi, causa il crash del gioco durante la corsa. Mentre i developers si sono occupati di migliorare il codice dell’applicazione, i grafici hanno creato “Flight Control”, uno sponsor da associare a quelle macchine presenti nella versione attuale di Real Racing che sono sprovviste di marchio. Di seguito trovate il changelog completo di Real Racing 1.1:

  • aggiunte ombre dinamiche a tutte le vetture presenti sullo schermo;
  • aggiunto lo sponsor “Flight Control” per alcuni veicoli senza marchio;
  • l’accelerometro verrà disattivato quando l’utente accederà al menu: questo consentirà di risparmiare energia;
  • il dispositivo, dopo un minuto di inattività, entrerà nella modalità “risparmio energetico”;
  • miglioramenti vari e numerosi bug corretti.

Il rilascio di Real Racing 1.1. nell’AppStore dovrebbe essere imminente considerando che questa nuova release è nelle mani di Apple da quasi una settimana. Vi terremo aggiornati.

Firemint ha annunciato che il primo update di Real Racing, quello alla versione 1.1, è stato inviato ad Apple la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.