iPhone 5S Case: Apple lancerà anche una custodia in pelle per iPhone 5/5S

Su un social network cinese spuntano le immagini di una curiosa confezione. Da ciò che vi è stampato sopra, si capisce che Apple lancerà una custodia progettata espressamente per iPhone 5 e 5S.

phone5s-case-1

Dopo il bumper per iPhone 4/4S, Apple decise di non progettare direttamente una custodia per l’iPhone 5, smartphone dal design troppo sofisticato per essere “rovinato” da una custodia. Purtroppo a rovinarlo è l’usura, che provoca graffi e solchi nell’alluminio del case anche con un utilizzo normale del dispositivo.

Ecco quindi che Apple torna sui suoi passi e decide di progettare e lanciare sul mercato una custodia in pelle compatibile con iPhone 5 e 5S. Le foto che vedete infatti mostrano la confezione di questa custodia. E’ completamente trasparente e lascerà vedere quindi il prodotto dall’esterno.

iphone5s-case

Sul lato frontale vi è la dicitura “iPhone 5S Case”, ma sul lato posteriore vi è specificata la compatibilità anche con il modello precedente dello smartphone Apple, l’iPhone 5. Una descrizione in varie lingue informa poi che la custodia, essendo costruita in vera pelle, potrebbe cambiare il suo aspetto in relazione all’uso.

Nessuna immagine della custodia ci è però pervenuta. Ma ormai manca davvero pochissimo all’inizio del keynote. Non vi resta che collegarvi a questo link per seguire il nostro Live Blog, in cui scoprirete dal vivo tutte le novità presentate dal palco di Cupertino.

Via | HDblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: