Tim Cook apre l’atteso evento parlando dell’ iTunes Festival

Anche l’evento di quest’anno si è aperto con Tim Cook sul palco dell’evento che si sta svolgendo al numero 4 dell’Infinite Loop di Cupertino. Quest’anno si è partiti parlando dell’iTunes Festival in corso a Londra e di Lady Gaga.

iphone2013-0010

L’iTunes Festival è in streaming in più di 100 Nazioni e 20 milioni di biglietti sono stati venduti per la Groundhouse di Londra. Inoltre Lady Gaga, in questa settima versione del festival, ha avuto modo di svelare il suo nuovo album in anteprima mondiale.

Ricordiamo che al festival in corso stanno partecipando ben 60 diversi artisti che si esibiscono in 30 differenti serate ed il tutto è possibile seguirlo in streaming sia da iTunes su Mac o PC, che da iPhone, iPod o iPad dall’apposita applicazione ufficiale.

Inoltre, alcuni concerti saranno anche disponibili on demand, in modo che tutti abbiano la possibilità di non perdersi nemmeno un momento dello speciale evento.

Una piccola curiosità: Tim Cook sembra apprezzare molto Lady Gaga. La cantante è stata infatti nominata più volte dal CEO, il quale ha consigliato anche di rivedere il suo concerto su iTunes. Inoltre successivamente è stato chiesto a Siri di poter leggere le ultime parole della cantante. Che dire, Lady Gaga conquista anche Apple!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: