Apple torna sui propri passi: disponibili i Dock per iPhone 5/5S e per iPhone 5C

Tutti rimasero stupiti l’anno scorso quando Apple, per la prima volta, non rilasciò anche il dock apposito per iPhone 5, a differenza di quanto avvenuto gli scorsi anni. Ora la società pone rimedio alla cosa, mettendo in vendita il Dock per iPhone 5/5S e quello per iPhone 5C.

Schermata 2013-09-10 alle 22.46.20

Il dock per iPhone 5/5S è già presente sullo Store italiano, ma non è ancora effettivamente disponibile all’acquisto. Le caratteristiche sono pressoché identiche a quelle offerte dai dock precedenti, con la differenza che abbiamo a nostra disposizione l’ingresso Lightning al posto del classico 30 pin. L’accessorio è accessibile da qui ed ha un costo di 29€.

Dock iPhone 5S Dock iPhone 5C

iPhone 5C ha invece un dock differente per via delle diverse dimensioni del dispositivo stesso. Il dock avrà anch’esso un costo di 29€, ma al momento non è disponibile sullo Store italiano (qui il link allo Store francese).

Tutti rimasero stupiti l’anno scorso quando Apple, per la prima volta, non rilasciò anche il dock apposito per iPhone 5,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: