WinPwn: si lavora alla versione 4.0 per lo sblocco dell'iPhone 3G S

Immagine 3

Lo sviluppatore di WinPwn, il programma per lo sblocco ed il jailbreak dell’iPhone/iPod Touch per  utenti Windows, ha appena aggiornato il sito ufficiale del programma con un nuovo post. Nell’articolo si legge che la prossima versione di WinPwn 4.0 avrà come obiettivo lo sblocco ed il jailbreak dell’iPhone 3G S. Lo sviluppatore ha deciso di mettersi di nuovo a lavoro per tutti i fan del programma che, in tutto il mondo, non sono poi così pochi. A tal proposito nel post compare anche un widget dal quale ciascuno di noi potrà effettuare una donazione che servirà a sostenere lo sviluppo del programma. Nel caso in cui l’idea di donare non dovesse piacervi, avrete comunque la possibilità di rendervi utili inviando una mail al programmatore per aiutarlo con codice, grafica e tutorial.

[Fonte]

Lo sviluppatore di WinPwn, il programma per lo sblocco ed il jailbreak dell’iPhone/iPod Touch per  utenti Windows, ha appena aggiornato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria