A quanto pare 3 Italia sta trattando per avere l’iPhone 3G S. Come andrà a finire?

Immagine 75

3 Italia ha rilasciato un nuovo messaggio su Twitter. Come tutti ricorderete, avevano promesso di rivelare “il mistero” che si cela dietro le parole “La frutta saraà BBONA”, ma a causa di alcuni accordi e trattative in corso, l’annuncio è stato rimandato ad oggi.

Al momento su Twitter appare la frase “inizia una nuova giornata di dure trattative per dare ai propri clienti sempre il meglio a prezzi ragionevoli. Cross your fingers!” e se la analizziamo potrebbe riguardare l’iPhone.

Le dure trattative potrebbero infatti riferirsi ad Apple che non ha incluso nè considerato la 3 in questi anni. La seconda parte della frase invece, quella che riguarda i prezzi ragionevoli, potrebbe essere una frecciatina verso TIM e Vodafone (per via del costo dell’iPhone 3G S).

Continueremo a seguire le vicende di H3G su Twitter e vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: Ecco l’ultima frase:

3 Italia: racconta cosa accade. Per chi preferisce solo annunci ufficiali, meglio puntare qui http://www.tre.it/public/Sala_stampa.php?y=2009

Aggiornamento 2: Ecco l’ultima frase:

3 Italia sa che l’attesa potrebbe essere lunga (anche giorni). Non vuole tenervi sulle spine per cui… aggiornamenti quando ce ne saranno.

3 Italia ha rilasciato un nuovo messaggio su Twitter. Come tutti ricorderete, avevano promesso di rivelare “il mistero” che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.