Un po di chiarezza in vista del nuovo Firmware 3.0: Rispondiamo alle vostre domande

ispazio

Siccome nei commenti si leggono tante domande uguali, abbiamo deciso di creare questo articolo per rispondere a tutti i vostri dubbi:

.

D: Ho un iPhone EDGE, quindi ho bisogno dello sblocco. Potrò aggiornare al 3.0 o dovrò attendere il DevTeam?

R: Puoi AGGIORNARE al 3.0. La parte telefonica resterà attiva ma ovviamente perderai Cydia ed il resto. Attenzione a cliccare su AGGIORNA e non RIPRISTINA altrimenti perderai lo sblocco della parte telefonica.

.

D: Ho un 3G jailbroken, per aggiornare il firmware 3.0 devo prima fare un ripristino e poi aggiornare? O posso aggiornare direttamente tremite itunes? Dopo l’aggiornamento devo rifare la procedura di jailbreak?

R: Chi ha un iPhone 3G Italiano con il Jailbreak deve eseguire due step: 1) Aggiornare (non comporta la perdita dei dati) o Ripristinare (azzera tutto) direttamente al 3.0 originale: il telefono funzionerà regolarmente ma non ci sarà cydia ed il jailbreak sarà perso. 2) Attendere i software del DevTeam per eseguire il Jailbreak

.

D: Per aggiornare al firmware 3.0 devo aggioranre anche iTunes alla versione 8.2?

R: Non so se siastrettamente necessario ma comunque potete aggiornare tranquillamente iTunes all’ultima versione.

.

D: L’iPhone EDGE è in grado di registrare video, inviare MMS ed utilizzare il Tethering con il firmware 3.0?

R: La risposta purtroppo è no!

.

Potete fare altre domande nei commenti e provvederò ad aggiornare l’articolo con la risposta, oppure lo staff vi risponderà con una FastReply

Siccome nei commenti si leggono tante domande uguali, abbiamo deciso di creare questo articolo per rispondere a tutti i vostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.