iSpazio vi offre il Download di tutti i 33 nuovi Sfondi di iOS 7 [Reloaded]

Se ieri avete seguito il nostro Live o avete già avuto modo di leggere tutti i nuovi articoli, saprete che Apple ha introdotto tantissimi nuovi sfondi che troveremo preinstallati su iOS 7. Se non volete aspettare o pensate di non aggiornare subito ma volete provare i nuovi sfondi, date un’occhiata a questo articolo. Abbiamo raccolto tutti gli sfondi in un unico posto con la possibilità di scaricarli tutti gratuitamente.

ios-7-nuovi-sfondi-ispazio1 copia

Gli sfondi statici sono 33 e sono ottimizzati per i 4 pollici del display di iPhone 5 ed iPod touch di quinta generazione. Per comodità, abbiamo realizzato un unico file .zip da scaricare dal link qui sotto.

  33 Nuovi Sfondi iOS 7 by iSpazio (34,1 MiB, 22.670 download)

Nota: E’ possibile scaricare ed estrarre questo file sia dal computer che direttamente da iPhone, a patto che abbiate installato una qualsiasi applicazione in grado di gestire i file .zip. Visualizza le istruzioni [peekaboo name=”istruzioni”]

[peekaboo_content name=”istruzioni”]Di seguito ve ne proponiamo una tra tante, naturalmente gratuita.

Immagine per WinZip: #1 strumento di zip/apri

WinZip: #1 strumento di zip/apri

WinZip Computing LLC
Gratuiti

Le istruzioni da seguire in caso di download diretto da iPhone sono semplicissime:

1. Aprite questo articolo da Safari Mobile, dopodichè cliccate sul file da scaricare.

2. Attendete qualche minuto affinchè venga completato il download del file zip (che pesa circa 35MB) assicurandovi che sulla Status Bar del vostro iPhone ci sia una piccola rotella che gira.

image image_1 foto(1)

3. Abbiate un pò di pazienza e non lasciatevi intimorire dall’attesa e dalla pagina statica di iSpazio. Lasciate aperto Safari fino a quando non cambierà schermata!

4. Non appena il file sarà stato completamente scaricato, visualizzerete una schermata in cui dovrete premere il tasto “Open in WinZip” posto in alto a destra.

5. Arrivati a questo punto potrete finalmente estrarre la cartella e godervi tutti gli sfondi in essa contenuti. Più lungo a dirsi che a farsi!

image_2 image_3 image_4

[/peekaboo_content]

Qual’è quello che vi piace di più?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: