Nokia ringrazia sarcasticamente Apple per l’imitazione, su Twitter

Con un tweet che è stato condiviso tante volte quanti sono i follower di Nokia (o quasi), l’azienda finlandese con tono sarcastico ringrazia Apple allegando un’immagine che parla da sola.

nokia

Il tweet è stato scritto subito dopo il Keynote da Nokia UK:

 

Un brevissimo “Grazie, Apple ;)” con tanto di faccina, seguita da un’immagine che mostra gli ultimi smartphone dell’azienda ed una frase breve e concisa “L’imitazione è la miglior forma di adulazione” con tono chiaramente sarcastico e poco velato.

Un tweet che potremmo in un certo senso condividere, in quanto Apple nell’ultimo keynote di ieri sera ha fatto alcune scelte che l’azienda fautrice del messaggio ha già fatto diverso tempo prima. Basti guardare l’immagine stessa, per notare che gli smartphone di Nokia sono sempre stati venduti in plastica in varie colorazioni monocromo, come accadrà dal 20 settembre anche per il nuovo iPhone 5C.

Anche riguardo la fotocamera, il doppio flash LED è stato già adottato in precedenza da Nokia sul Lumia 920 ed altri modelli, così come tutte le migliorie riguardo la fotocamera anche in condizione di scarsa luminosità; una caratteristica principe dei modelli dell’azienda finlandese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: