Tim Cook invia una lettera ai dipendenti Apple riguardante iOS 7 ed i nuovi iPhone

Con grande entusiasmo, Tim Cook ha inviato una lettera ai suoi dipendenti presentando i nuovi dispositivi ed il nuovo sistema operativo con cui Apple mira a conquistare il mercato dei prossimi mesi.

01_Apple

La presentazione di iPhone 5S, iPhone 5C ed iOS 7 -anche se moltissimi rumors si sono rilevati esatti- non è stata una sorpresa soltanto per noi. Il CEO di Apple ha infatti deciso di inviare una lettera a tutti i suoi dipendenti di cui vi riportiamo la traduzione integrale:

“Oggi è un giorno importante per Apple. Molti di voi e dei vostri colleghi hanno lavorato duramente per sviluppare i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, risultato di un’incredibile integrazione tra hardware e software che solo Apple può fornire. Nelle settimane e nei mesi a venire, specialmente avvicinandoci alle vacanze natalizie, i nostri team di Vendite aiuteranno milioni di consumatori a provare questi stupendi prodotti per la prima volta. Siamo anche elettrizzati dal lancio di iOS 7 mercoledì prossimo.

Oltre alla nuova meravigliosa interfaccia utente presentata in anteprima alla WWDC, iOS 7 è stato concepito con una profonda integrazione sia con iPhone 5S che con 5C, incluse le tecnologie avanzate a 64-bit di iPhone 5S. iOS 7 arriverà con iTunes Radio, il nostro servizio radio gratuito, e renderemo le nostre applicazioni iLife e iWork disponibili gratuitamente per chiunque compri un nuovo dispositivo iOS, per permettere loro di fare grandi cose con foto, video, documenti, fogli e presentazioni.

Abbiamo fatto questi annunci nella Town Hall qui a Cupertino stamattina. È un piccolo ambiente che limita le nostre possibilità di mostrare il keynote live nel campus e in altri luoghi come vorremmo. L’evento è ora disponibile in streaming su apple.com, spero quindi che abbiate tempo per guardarlo. Abbiamo anche postato una serie di Q&A con Greg Joswiak su AppleWeb sui nuovi prodotti e il lavoro dietro essi. Spero che sarete entusiasti della nuova lineup di iPhone come lo sono io. I nostri team hanno fatto un incredibile lavoro prendendo nuove tecnologie complesse per renderle semplici ai nostri consumatori. È un qualcosa di cui ognuno in Apple può andare fiero.”

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: