Bazaar: l’app che ti guida alla scoperta delle bellezze della città | QuickApp

Immagine per Bazaar

Bazaar

Epoca s.r.l
Gratuiti

Scopri BazaaR, l’app che ti guida alla scoperta delle bellezze della città. Con BazaaR e la realtà aumentata le app più utili delle città. Scopriamola insieme!

Bazaar è la prima app gratuita che ti guida alla scoperta delle bellezze della città: informazioni sui siti culturali, guida ai trasporti, consigli sui locali e tanto altro.

In base al tuo profilo e alla tua geolocalizzazione BazaaR ti propone le app di cui hai bisogno in quel momento, in quel luogo.

L’app inoltre notifica al tuo smartphone app potenzialmente utili per te, visualizzandone una piccola descrizione e la posizione su mappa e Realtà Aumentata; potrai utilizzare le app senza preoccuparti di installarle e rimuoverle, BazaaR se ne occuperà per te. Utilizzando Bazaar non avrai più app “usa e getta”, che occupano inutile spazio sulla memoria del tuo iDevice.

I più svariati contenuti e servizi sono supportati: app turistiche che appariranno davanti ai punti d’interesse, sconti disponibili nei negozi, possibilità di ordinare al bar e tanto altro ancora tutto attraverso il tuo smartphone.

Puoi facilmente spostarti con i trasporti pubblici (autobus, navette per l’aeroporto, corriere, …): scopri quando arriverà il primo autobus, verifica i ritardi, sopravvivi agli scioperi e studia il percorso perfetto per te. Puoi scegliere il locale (ristoranti, bar, pub, osterie, enoteche, aperitivi) che più ti somiglia.

Caratteristiche:

  • Notifiche Push;
  • L’unica app che ti guida alla scoperta delle bellezze della città;
  • Grazie alla geolocalizzazione, Bazaar ti proporrà l’app di cui hai bisogno.
  • Compatibile con il display del nuovo iPhone 5.

Bazaar è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: