Proporta: nuovi accessori per iPhone 5S e iPhone 5C

Proporta presenta la nuova collezione di accessori per i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C che abbiamo avuto l’onore di conoscere mercoledì 10 settembre durante l’evento Apple in California.

ALU LEATHER BLACK

Una collezione ricca di novità, con tantissimi nuovi accessori Proporta e con il tocco delle marche partner più conosciute e prestigiose, come Barbour, Quiksilver e la new entry, il Victoria and Albert Museum di Londra. Ecco alcuni esempi:

 alu-leather_centralred_1 chalkboard_hardshell_04 floral_harshell_steiner penguin_08 POUCHblue_01_1_1 Quiksilver_bumper_1 quiksilver_bumper_2 reindeer_08 shavings_01_2 shine_blue_09 shine_orange_09 shine_pink_09_1 15879_quicksilver_iphone5_redemption_04_1 hard shell proporta96 black iphone 5c splatter_IPHONE 5C09

 

La gamma include accessori pensati appositamente per il pubblico femminile e maschile, e nasce dalla volontà di accontentare tutti, anche i più esigenti. Diversi accessori sono già disponibili in pre-ordine, mentre ne seguiranno tanti altri nelle prossime settimane. Per info sul prezzo e disponibilità non vi resta che collegarvi sul sito ufficiale di Proporta!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: