A Tokyo c’è già il primo fan in coda per acquistare i nuovi iPhone

iPhone 5S ed iPhone 5C sono stati presentati solo ieri, ma un signore di Tokyo ha deciso di mettersi in fila per l’acquisto già da oggi, oltre una settimana prima del lancio previsto il prossimo 20 Settembre nel Paese asiatico.

BT0AkcDIQAAUSWK

Qualche giorno fa vi parlammo di alcuni ragazzi che si accamparono davanti all’Apple Store di Fifth Avenue di New York per acquistare i nuovi iPhone ancora prima che venissero presentati.

Le pazzie sembrano non finire perché ormai mettersi in coda settimane prima garantisce pubblicità, prima che la possibilità assicurata di acquistare un iPhone. Questo è il caso di un ragazzo giapponese che si è appostato già da oggi davanti all’Apple Store Ginza di Tokyo munito di una sedia, un contenitore contenenti vari accessori (tra cui batterie esterne) e pochi altri oggetti.

Il ragazzo sta facendo una sorta di tweet-cronaca sul noto social network e molti blogger e giornalisti di passaggio colgono l’occasione per fargli qualche domanda.

Personalmente credo che fare la coda davanti ad un Apple Store possa avere un senso se si è in compagnia di altre persone e lo si fa quindi per il piacere di condividere la stessa passione per qualche ora con gente nuova. Mettersi in coda giorni o settimane prima è invece una pazzia (o esibizionismo). Ma la gente non lavora più?

Via | CNET

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: