I primi benchmark di iPhone 5S mostrano risultati sorprendenti

Durante l’evento di ieri Apple ha presentato il nuovo processore A7 che verrà montato in iPhone 5S. Secondo i primi test di gfxbench, la fluidità grafica raggiunta è impressionante.

a7biteme

Comparando iPhone 5 ed iPhone 5S sul benchmark GFXBench Egypt HD è possibile notare come quest’ultimo dispositivo abbia ricevuto grandi miglioramenti dal punto di vista della grafica.

L’iPhone è infatti migliorato passando dai 41.1fps di iPhone 5 ai 53.0fps di iPhone 5S nel test onscreen. Per quanto riguarda invece il test offscreen, il risultato di iPhone 5 è di 29.8fps, mentre quello di iPhone 5S è di 56.0fps.

139056

Ovviamente stiamo parlando dei primissimi risultati, ottenuti da un solo dispositivo. Per ottenere risultati più veritieri bisognerà attendere che gli sviluppatori adattino le proprie applicazioni per sfruttare tutte le potenzialità offerte dal nuovo processore a 64-bit ed il pieno supporto all’OpenGL ES 3.0.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: