Il Firmware 3.0 finalmente disponibile per il Download!

Immagine 87

E’ arrivato! Si è fatto attendere più del previsto ma finalmente è possibile scaricare il nuovo Firmware 3.0.

Immagine 2

Per farlo vi basta collegare l’iPhone/iPod Touch ad iTunes e cliccare sul tasto “Verifica Aggiornamenti”.

  • Se avete un iPhone EDGE: E’ consigliabile attendere il Jailbreak
  • Se avete un iPhone 3G italiano potete sia aggiornare che ripristinare al nuovo Firmware. Consiglio un Ripristino ma anche l’aggiornamento può andar bene. Altrimenti aspettate il Jaiblreak
  • Se avete un iPod Touch  sia di prima che di seconda generazione, l’aggiornamento del software comporterà un pagamento di 7,99€

.

Se siete interessati al Jailbreak, non appena il DevTeam rilascerà il software di sblocco troverete la guida passo passo su iSpazio. Non sappiamo ancora se sarà possibile eseguirei il Jailbreak dell’iPod Touch 2G. Restate collegati e vi terremo informati.

i primi al mondo a segnalarlo :)

E’ arrivato! Si è fatto attendere più del previsto ma finalmente è possibile scaricare il nuovo Firmware 3.0. Per farlo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria