Auto rubata: Find my Phone aiuta a rintracciarla [Video]

Come certamente saprete, esistono già diverse autovetture dotate di sistema GPS il quale si rivela molto utile in caso di furto. Di recente è stato rubato un SUV che però non aveva questo sistema integrato ma, grazie ad una dimenticanza del proprietario, è stato ritrovato in poco tempo.

Schermata 2013-09-12 alle 11.46.03

Quest’ultimo aveva infatti dimenticato il suo iPhone all’interno dell’automobile ed utilizzando la famosa funzionalità Find my iPhone, la polizia –tramite l’iPad del proprietario- è riuscita a tracciare il tragitto del veicolo e fermarlo dopo pochi minuti. La vicenda è avvenuta ad Harris Country (Texas) e si è conclusa decisamente bene visto che a bordo dell’auto, ad insaputa del ladro, c’era anche un bambino di 5 anni.

Come certamente saprete, esistono già diverse autovetture dotate di sistema GPS il quale si rivela molto utile in caso di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: