Auto rubata: Find my Phone aiuta a rintracciarla [Video]

Come certamente saprete, esistono già diverse autovetture dotate di sistema GPS il quale si rivela molto utile in caso di furto. Di recente è stato rubato un SUV che però non aveva questo sistema integrato ma, grazie ad una dimenticanza del proprietario, è stato ritrovato in poco tempo.

Schermata 2013-09-12 alle 11.46.03

Quest’ultimo aveva infatti dimenticato il suo iPhone all’interno dell’automobile ed utilizzando la famosa funzionalità Find my iPhone, la polizia –tramite l’iPad del proprietario- è riuscita a tracciare il tragitto del veicolo e fermarlo dopo pochi minuti. La vicenda è avvenuta ad Harris Country (Texas) e si è conclusa decisamente bene visto che a bordo dell’auto, ad insaputa del ladro, c’era anche un bambino di 5 anni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: