iSpazio vi offre il Download di tutte le nuove Suonerie ed Avvisi di iOS 7

Se avete seguito il nostro Live o avete già avuto modo di leggere tutti i nuovi articoli, saprete che Apple ha introdotto, oltre agli sfondi, tantissime nuove suonerie ed avvisi che troveremo preinstallati su iOS 7. Se non volete aspettare o pensate di non aggiornare subito ma volete comunque utilizzare i nuovi suoni, date un’occhiata a questo articolo. Abbiamo raccolto tutti gli avvisi e tutte le suonerie in un unico posto con la possibilità di scaricarli gratuitamente.

suonerie

Apple ha installato sul nuovo iOS ben 27 Suonerie e 10 Alert che, nel caso in cui non riusciate proprio ad aspettare, potrete scaricare grazie ai nostri file .zip realizzati per voi e pronti per essere scaricati tramite il link qui sotto. Abbiamo deciso di facilitarvi il download creando più file, rendendovi tutto più rapido e senza appesantire i nostri server.

  Avvisi iOS 7 - iSpazio (189,1 KiB, 16.022 download)

  suonerie_ispazio1.zip (1,9 MiB, 11.583 download)

  suonerie_ispazio2.zip (1,8 MiB, 7.870 download)

  suonerie_ispazio3.zip (1,8 MiB, 7.300 download)

  suonerie_ispazio4.zip (1,7 MiB, 7.094 download)

  suonerie_ispazio5.zip (1,7 MiB, 6.780 download)

  suonerie_ispazio6.zip (1,5 MiB, 6.796 download)

  suonerie_ispazio7.zip (835,8 KiB, 7.451 download)

Come installarli

Una volta decompressi tutti i file, per installare i nuovi suoni potrete farlo sia tramite iTunes, sia utilizzando iTools, un software gratuito (disponibile sia per Windows che per Mac) che io personalmente preferisco in quanto è molto più rapido ed immediato.

Basterà infatti collegare l’iPhone al vostro Mac/PC, aprire il software in questione e recarvi nella voce Ringtones presente nel menù Music. A questo punto, non dovrete fare altro che trascinare i file scaricati ed attendere il completamento della sincronizzazione:

itools

P.S. colgo l’occasione per informarvi che, trascinando qualsiasi file MP3, il software lo convertirà automaticamente in .m4r, il formato utilizzato da Apple per i suoni in iOS. In questo modo quindi potrete creare la vostra suoneria con QUALSIASI MP3!

Ad ogni modo…quale suoneria vi piace di più?

Se avete seguito il nostro Live o avete già avuto modo di leggere tutti i nuovi articoli, saprete che Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: