Daily Calendar, l’applicazione ideale per conoscere facilmente gli impegni della nostra giornata | Recensione iSpazio

App ID errato

Se state cercando un’applicazione veloce, in grado di mostrarci tutti gli eventi della giornata in modo pratico e veloce, allora Daily Calendar fa al caso vostro.

picture20130912014852 picture20130912014852(2) picture20130912014852(4)

Il Centro Notifiche fa già un ottimo lavoro, mostrandoci gli eventi futuri inseriti nel Calendario nativo. Ma se volessimo un’integrazione maggiore con una grafica ancora più minimale e qualche funzionalità in più, allora Daily Calendar è l’applicazione giusta.

L’applicazione ci permette di visualizzare tutti gli eventi delle prossime 24 ore, mostrandoci un contatore in alto con i minuti restanti al prossimo evento.

Con uno slide lungo tutta la facciata, una graziosa animazione “solleverà le ore” della giornata mostrandoci gli eventi con relativo orario e titolo (che abbiamo inserito sull’app Calendari). Con uno swipe dall’alto verso il basso potremo inoltre impostare i calendari creati in precedenza da noi da visualizzare all’interno dell’app, mentre con uno swipe dal basso verso l’altro ci verranno mostrati gli eventi del giorno dopo (in quest’ultimo caso non sono riuscito a scattare una fotografia, così ho deciso di mostrarvi uno screen che mostra tale funzionalità nella scheda iTunes dell’app).

picture20130912014852(1) picture20130912014853 screen568x568

Non è un’applicazione secondo me indispensabile ma se stavate cercando un countdown per i vostri eventi, quest’app ve lo crea in automatico. Inoltre la visualizzazione degli eventi è sicuramente accattivante e potrebbe essere la soluzione per cambiare un po’ le nostre abitudini riguardo la creazione/consultazione degli eventi che inseriremo su iPhone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: