Un video inedito mostra come viene costruito un Apple Store [Video]

Gli Apple Store sono i negozi più visitati al mondo in quanto riescono ad attrarre milioni di persone ed a generare profitti da record per l’azienda di Cupertino. Ma vi siete mai chiesti quanto lavoro ci sia dietro per la loro realizzazione? Un video interno riservato ai dipendenti ci mostra tutto ciò.

Schermata 2013-09-12 alle 19.12.49

Nel video pubblicato su YouTube vengono mostrati tutti i passaggi che occorrono per la costruzione di un nuovo Apple Store, dalla prima asta del parquet alla chiusura dopo il primo giorno di lavoro.

Il video termina con una citazione di Daniel Terdiman, di CNET:

Non importa quanti stadi giganteschi Pepsi costruisca o di quante feste organizzino Facebook o Digg, non importa quanti autobus giganteschi abbia la CNN qui… quando tutto sarà pronto l’unico evento che tutti ricorderanno del SXSW di quest’anno sarà il nuovo Apple Store ed il lancio di iPad 2.

Per finire, troviamo anche un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile a tutti i clienti l’incredibile esperienza.

Il video è del 2011 ma è stato reso pubblico solamente oggi. Vederlo ci fa capire quanto l’azienda tenga ai suoi clienti, ma anche a tutti i dipendenti, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: