Apple incrementa la capacità della batteria degli iPhone 5S e 5C!

All’evento mediatico di ieri, Apple ha dichiarato di aver incrementato la capacità della batteria del nuovo iPhone 5C rispetto all’iPhone 5, e le specifiche della società confermano il miglioramento su entrambi i nuovi smartphone da poco presentati. Ecco i dettagli.

iOS-7-charging-featured

La società di Cupertino sta facendo progressi (seppur lievi) in termini di batteria, incrementando la capacità di quest’ultima nei suoi due nuovi device. In particolare, entrambi i nuovi iPhone offrono fino a 10 ore di conversazione in 3G, e 10 ore di navigazione con connessione LTE. L’iPhone 5 offriva fino ad un massimo di 8 ore per entrambe le funzioni.

Apple tuttavia, non ha rivelato la capacità esatta della batteria dei nuovi iPhone, ma il sito AnandTech ha scoperto che l’iPhone 5C ha una capacità della batteria superiore del 5% rispetto all’iPhone 5, mentre l’iPhone 5S del 10%.

iphone_5_5s_5c_batteries-800x252

Come vedete dalla tabella, la capacità della batteria del nuovo iPhone 5S è migliore anche rispetto all’iPhone 5C, con una capacità di 5,96 Wh contro 5,73 Wh. Quindi coloro che decideranno di acquistare il nuovo iPhone 5S, potranno godere di una maggior autonomia, pur non si trattandosi di un incremento abissale rispetto alle precedenti generazioni.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: