Tante Immagini e Video relativi all'iPhone 3G S – Dall'unboxing all'utilizzo delle nuove funzioni

3gs_un_hands10

Dopo la recensione di Gizmodo, anche Engadget ha sfornato un bell’articolo completo e di seguito vi riportiamo alcune immagini e video comparativi tra l’iPhone 3G S ed il 3G.

Partiamo con tutte le immagini che vanno dall’unboxing all’apertura di alcune applicazioni:

Proseguiamo con i video. Nel primo possiamo vedere un confronto nella velocità di avvio e di caricamento dei giochi:

Qui invece possiamo vedere la fotocamera ed in particolare le modalità per eseguire un perfetto auto-focus con le macro:

Una funzione che abbiamo già avuto modo di conoscere, il copia-incolla:

Questo invece è un video registrato direttamente dall’iPhone. Siccome la qualità di youtube non è il massimo potete anche cliccare qui per visualizzare il video originale:

I video che registriamo possono anche essere tagliati dall’iPhone stesso. Ecco come:

Non mancano il Voice Control e Google Maps. Insomma proprio una bella revisione al completo. L’iPhone 3G S ha alcune particolarità che potrebbero far gola a tanti, ma a causa dei prezzi a dir poco folli, sicuramente non ricalcherà il successo del modello precedente.

[Via – Grazie Friend ed iPhantom]

Dopo la recensione di Gizmodo, anche Engadget ha sfornato un bell’articolo completo e di seguito vi riportiamo alcune immagini e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.