[GUIDA ISPAZIO] Come inviare MMS di solo Testo

iPhone_OS_3_0_Messages_Icon_by_johnsjobergMoltissimi utenti hanno richiesto nei commenti le modalità per inviare MMS di solo testo. Dato che gli SMS si trasformano automaticamente in messaggi multimediali soltanto quando si aggiunge una foto, viene spontaneo domandarsi (sopratutto per chi ha gli MMS gratuiti), come inviare lunghi mms testuali.

1 2 3

I tre screenshot mostrano tutti gli step:

  • Come prima cosa entrate in Impostazioni > Messaggi ed abilitate la visualizzazione del campo “Oggetto”.
  • A questo punto componiamo un nuovo messaggio. Partirà un classico SMS
  • Inserite un oggetto a caso (anche solo uno spazio vuoto può bastare) ed automaticamente il messaggio diventerà un MMS di solo testo.

Anche se la visualizzazione del campo Oggetto è un po’ anti-estetica, è l’unico modo per utilizzare questa funzione.

Grazie TeoMatteo

Moltissimi utenti hanno richiesto nei commenti le modalità per inviare MMS di solo testo. Dato che gli SMS si trasformano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.