iPhone 3G S, Palm Pre ed iPhone 3G a confronto [Video]

Cnet ha realizzato un video-confronto tra l’iPhone 3G, l’iPhone 3G S ed il Palm Pre. Le caratteristiche che vengono esaminate riguardano principalmente la velocità:

L’iPhone 3G S risulta vincitore di 1 test su 3 (relativo alla velocità di accensione), il Palm Pre invece vince nella velocità di navigazione e nell’invio delle mail. Dovremmo però aggiungere che l’iPhone 3G S permette una composizione più rapida delle mail. E’ risultato più lento a causa della connessione e della maggiore definizione della foto, per cui volendo essere giusti l’iPhone 3G S vince 2 a 1 contro il Pre.

Di seguito invece, una recensione abbastanza completa sempre da Cnet:

Grazie Luca di Matteo

Cnet ha realizzato un video-confronto tra l’iPhone 3G, l’iPhone 3G S ed il Palm Pre. Le caratteristiche che vengono esaminate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.