Il Jailbreak del Firmware 3.0 – Status Update #2

Senza titolo-8

Il devteam ha appena aggiornato l’articolo sul proprio blog. Stamane vi abbiamo detto che i software per il Jailbreak stanno tardando a causa di due problemi:

  • Il primo riguarda l’applicazione YouTube che non funziona correttamente
  • Il secondo invece riguarda un bug introdotto “in buona fede” da Apple

Adesso Musclenerd ha aggiunto:

Per il secondo problema abbiamo già trovato la soluzione, per quanto riguarda il primo invece, c’è ancora del lavoro da fare. Dato che siete in molti ad aspettare il Jailbreak, cercheremo di fare il prima possibile. Se il problema non dovesse essere risolto a breve, rilasceremo una prima versione di PwnageTool e di QuickPwn che riescono ad eseguire il Jailbreak senza risolvere il Bug di YouTube, ed in seguito, rilasceremo una seconda versione dei software, che integreranno anche questo fix.

Quel che è certo è che il Jailbreak arriverà oggi. Stay Tuned!

Grazie Gio e tutti gli altri utenti che l’hanno segnalato

Il devteam ha appena aggiornato l’articolo sul proprio blog. Stamane vi abbiamo detto che i software per il Jailbreak stanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.