Apple sta incontrando problemi di produzione con iWatch?

Secondo alcuni rumors, la produzione dello smartwatch di Apple starebbe affrontando seri problemi per quanto riguarda la produzione nella sua catena di approvvigionamento.

iwatch

Secondo alcune voci provenienti da Taiwan, i fornitori della catena di approvvigionamento, attualmente sono in grado di fornire dal 30 al 40% dei volumi di ordini richiesti da Apple. E ciò rallenta, e non di poco, il lavoro di progettazione ed elaborazione del nuovo iWatch.

Secondo Digitimes, l’iWatch sarà costruito utilizzando la tecnologia di metallurgia delle polveri ed elaborato da apparecchiature CNC. Dal momento che Apple richiede che l’iWatch debba essere sottile e leggero con un design elegante, è noto che questo punto rappresenterà una grande sfida per i fornitori del dispositivo, a partire dai produttori dei componenti fino ai fornitori dei servizi del processo di back-end.

Apple si aspetta di presentare l’iWatch nella seconda metà del 2014 ad un prezzo compreso tra i 149 e i 229 dollari. Se la società di Cupertino non si appresta a rimediare a questo inconveniente al più presto, potrebbe rimandare la presentazione dello smartwatch.

Via |Digitimes