Apple docet: anche HTC prepara una nuova versione dorata del One?

Apple ha presentato da poco l’iPhone 5S, il suo smartphone top di gamma, introducendo una nuova colorazione: oro e bianco. I vari competitor non stanno a guardare, e HTC sembra voglia già seguire le orme della società di Cupertino.

139387-1280

Inizialmente l’HTC One è stato lanciato nei colori nero e argento lo scorso marzo, mentre nei mesi successivi la società ha ufficializzato l’arrivo di altri colori come il rosso e il blu. Però, ora che il nuovo iPhone 5S è entrato in scena, anche la società asiatica vuole aggiungere un nuovo look al proprio smartphone, e ovviamente ha scelto il color oro.

gsmarena_001

Le immagini mostrano quello che sembrano essere i pannelli originali color oro dell’HTC One. Non ci sono ulteriori informazioni oltre a queste due immagini, ma siamo certi che non passerà molto tempo prima che il nuovo colore diventi di fatto ufficiale. Dopo tutto c’è un nuovo iPhone 5S color oro che ha bisogno di un pò di concorrenza.

Voi cosa ne pensate della nuova colorazione?

Via | GSMarena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: