Microsoft vs. Apple: iPhone 5S e 5C presi in giro in un nuovo spot [Video]

Microsoft continua le sue campagne pubblicitarie volte a screditare Apple lanciandone una nuova incentrata completamente sui nuovi modelli di iPhone annunciati in settimana dall’azienda di Cupertino: iPhone 5S ed iPhone 5C. Ecco il primo spot.

Schermata 2013-09-13 alle 21.17.14

La nuova campagna pubblicitaria ideata da Microsoft è stata chiamata “Una mosca sul muro a Cupertino?” ed il primo spot mostra due personaggi che cercano di fare una sorta di lavaggio del cervello ai dipendenti Apple.

La vicenda è ambientata ad inizio 2013, quando presumibilmente si stavano iniziando i lavori per progettare i nuovi modelli di iPhone (cosa alquanto improbabile in quanto Apple, come tutti i grandi marchi, pianifica molto prima i propri prodotti). I due personaggi iniziano a dare consigli sulle possibili caratteristiche dei dispositivi: “Perché non oro? Tutti amano l’oro! È apprezzato dai pirati, dai lepricaoni…da questo ragazzo!“.

Personalmente credo che Microsoft si sia data poco da fare questa volta e sembra che la campagna pubblicitaria sia stata sviluppata in fretta e furia su due piedi per approfittare del momento. Se guardiamo infatti gli spot rilasciati solo un mese fa, la differenza qualitativa è lampante.

In ogni caso, sul canale YouTube dell’azienda sono disponibili tutti i video della nuova campagna.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: