Supreme Bundle: 3 magnifiche applicazioni per Mac con l’80% di sconto

Anche questa settimana AppyFridays mette in sconto diverse utili applicazioni per un periodo di tempo limitato. Con il bundle di oggi possiamo risparmiare l’80% acquistando tre applicazioni -del valore complessivo di 50$- vendute in un unico pacchetto a meno di 7 €.

Schermata 2013-09-14 alle 17.57.53

Paint Supreme, DupeZap Plus e Car Maintenance sono tre utilissime applicazioni da avere sempre sul proprio Mac. Le applicazioni, del valore rispettivamente di 19.99$, 19.99$ e 9.99$, potranno essere acquistate insieme al prezzo di 6.99 euro, con un bel risparmio dell’80%. Andiamo a vedere in breve cosa fanno le applicazioni.

paintPaint Supreme

Paint Supreme è una delle migliori applicazioni di photo editing e photo creation della categoria. Grazie ai suoi effetti e ai suoi strumenti potrai trasformare le applicazioni da ordinarie a straordinarie. Grazie ai tool facili da utilizzare potrai concentrarti ad esprimere la tua creatività sena spendere ore ad imparare ad utilizzare un software.

dupezap DupeZap Plus

Il tuo Mac è diventato lento? DupeZap è un ottimo strumento che ricerca e rimuove i duplicati dei file che si trovano nell’hard disk. Grazie adi i suoi efficaci criteri di ricerca, eliminerà con successo tutti i file inutili nei database di applicazioni come iPhoto, Aperture e iTunes. Effettuando l’operazione saltuariamente, il Mac si mantiene sempre in forma!

carCar Maintenance

Grazie a questa applicazione potrai tenere sotto controllo ogni aspetto della tua autovettura. Gli interventi subiti e le relative date, i ricambi fatti, le revisioni e così via. Tutto ciò che devi sapere della tua auto in un solo posto, accessibile con un click!

Per maggiori informazioni sulle applicazioni del bundle potete cliccare direttamente sul sito di AppyFriday. Potrete acquistare il Bundle a questo indirizzo  ed approfittare dell’offerta scontata dell’80%. Vi ricordo che l’offerta è limitata, quindi approfittatene subito!

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: