Una ‘particolare’ immagine animata ci mostra il passaggio da iOS 6 a iOS 7

Fino ad oggi, iOS 7 è disponibile solo in versione Beta, ma sarà rilasciata ufficialmente il prossimo Mercoledì 18 Settembre. In attesa di poter installare il nuovo sistema operativo nel nostro iDevice, godiamoci questa immagine animata.

 iOS-7-concept-Simply

iOS 7 rappresenterà un grande cambiamento nel prossimo iPhone rispetto alle precedenti sei incarnazioni di software Apple. In un confronto Forstall vs. Ive, ecco che in rete spunta un’immagine GIF che ci mostra come le icone di iOS 6 si trasformeranno in iOS 7.

forstall-vs.-ive

Forestall era stato Senior Vice President di iOS Software dell’azienda di Cupertino, ma ha lasciato la società a seguito dei problemi di lancio delle Mappe di Apple. Jony Ive, invece, è stato il Lead Designer di hardware Apple per anni, ed è stato a lui affidato il compito di ridisegnare iOS.

Pronti per iOS 7? che ne pensate delle novità che Ive ha introdotto?

Via | Phonearena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: