Angry Birds Star Wars II: passa al Lato Oscuro della Forza, combatti al fianco dei maiali!

A pochi giorni dal rilascio ufficiale di Angry Birds Star Wars II, il sequel dell’omonimo titolo di Rovio, l’azienda ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale che mostra due interessanti novità: potremo decidere di giocare dalla parte del “lato oscuro della forza” e…i Telepods, un accessorio fisico da abbinare al gioco!

Schermata 2013-09-16 alle 11.39.09

Angry Birds Star Wars II sarà rilasciato tra il 18 ed il 19 settembre, e la novità più eclatante è senz’altro la possibilità di decidere se stare dalla parte dei buoni oppure lasciarsi trascinare come successe ad Anakin e far parte dei cattivi: nel filmato sottostante noterete un maiale nei panni di Darth Maul, un altro in quelli Darth Fener ed un altro che sembra vestire i panni di uno dei soldati dell’impero. Tra spade laser e poteri oscuri della forza, per la prima volta Angry Birds si appresta ad offrirci la possibilità di giocare dalla parte opposta, con tutti e 30 i personaggi della prima trilogia (capitoli IV, V e VI per intenderci) che però racconteranno l’inizio della storia, ovvero quella appunto di Anakin Skywalker, quando era soltanto un bambino.

Ma le novità non finiscono qui: arrivano i Telepods, dei piccoli accessori rappresentanti i personaggi del film trasformati in Angry Birds che interagiranno con il gioco semplicemente appoggiandoli sullo schermo del dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: