iFixIt fornisce le istruzioni per smontare l'iPhone 3G S e trova una seconda presa d'antenna.

kiMquUCFZKcVbY3Y.large

E dopo RapidRepair anche iFixIt, come al solito, ha già smontato l’iPhone 3G S ed ha trovato un particolare hardware del tutto nuovo e dalla misteriosa utilità.

Aprire un iPhone 3G S è molto semplice, basta rimuovere due viti per alzare la parte posteriore, ed anche l’interno è molto simile al modello precedente. Una grande differenza però riguarda la collocazione di alcune componenti che passano tutte sulla parte frontale dalla scheda madre. La batteria è da 4,51 Watt-ora, 1219 milliampere e risulta essere il 6% più potente della vecchia, il chè giustifica il leggerissimo aumento della durata.

La seconda differenza rispetto al modello 3G riguarda la presenza di un connettore per una seconda antenna posta nelle vicinanze del dock. Gli stessi ragazzi di iFixIt, che possiamo considerare dei veri esperti in materia, non sono riusciti a capire lo scopo di questo componente. A cosa potrebbe servire?

Intanto se siete interessati alle istruzioni per smontare il nuovo iPhone, vi basta cliccare qui.

Graie Andrea Cervone – Via

E dopo RapidRepair anche iFixIt, come al solito, ha già smontato l’iPhone 3G S ed ha trovato un particolare hardware…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria