Ecco i primi video in slow-motion dell’iPhone 5S

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della collaborazione fra Apple e Burberry per condividere le emozioni della sfilata londinese del noto marchio britannico attraverso l’iPhone 5S. L’accordo prevedeva che l’intera sfilata fosse catturata interamente con la fotocamera del nuovo iDevice della casa di Cupertino. E così è stato.

iphone-5s

Il nuovo iPhone 5S è dotato di una nuovissima fotocamera iSight che include una serie di nuove funzionalità come Burst Mode, slow-motion oltre che il flash dual-LED. La fotocamera può registrare video 720p a 120 fps, il che significa che la clip può essere “rallentata”, in modalità slow-motion, e  sembrare ancora normale per l’occhio umano. Come potrete vedere qui sotto, i due video pubblicati su Instagram dal lussuoso marchio britannico Burberry mostrano rispettivamente la ripresa della sfilata con il passaggio alla modalità “Slo-mo” ed una ripresa dentro i camerini con un accattivante taglio di stoffa con la forbice.

Si tratta dei primi due video in slow-motion registrati con l’iPhone 5S che non sono stati creati da Apple.

Anche voi siete rimasti sbalorditi dalla modalità “Slo-mo” della fotocamera?

Via | iPhonehacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: