Da oggi App Store ci permetterà di installare anche versioni precedenti delle applicazioni!

Come da titolo, con un aggiornamento in remoto è stato aggiornata l’applicazione App Store che da oggi permetterà di scaricare anche versioni precedenti delle nostre applicazioni iOS.

3gs

La notizia è stata segnalata da un utente su Twitter che la fonte non si è lasciata scappare: una novità che farà senz’altro piacere agli utenti con dispositivi iOS più datati, che da oggi potranno scaricare la stessa app che fino ad oggi era magari incompatibile perché ottimizzata soltanto per il nuovo iOS.

 

Per farvi un esempio pratico, un utente con iOS 6.0.2 potrà installare l’ultima versione compatibile con tale sistema operativo di una determinata app, di cui magari la versione più recente richiede iOS 6.1. Rimanendo sulla scia di tale esempio, l’utente si vedrà comparire una notifica avvisandolo che verrà scaricata l’ultima versione compatibile con il suo sistema operativo installato.

Una bella notizia che lascia intendere quanto Apple tenga comunque molto a tutti gli utenti, anche a quelli che non hanno la possibilità di avere sempre tra le mani l’ultimo modello di iPhone.

IMG_0757

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: