iPhone 5S: ecco il Video in Slow Motion di Burberry realizzato in esclusiva con il nuovo smartphone Apple [Video]

La scorsa settimana Apple e la nota azienda di moda Burberry hanno annunciato che la sfilata londinese del lussuoso marchio britannico sarebbe catturata interamente con la fotocamera dei nuovi iPhone 5S. Ecco quindi il curioso video in slow motion pubblicato dall’azienda ed alcune immagini dalla sfilata londinese.

ee27732e1ed611e3855722000aa800e1_7

Nonostante il 5S sarà disponibile ufficialmente nei negozi inglesi a partire dal 20 Settembre, lo show di Burberry è stato programmato per la giornata di ieri (16 Settembre), mostrando una forte collaborazione tra le due aziende “La partnership che c’è tra noi ed Apple celebra la passione comune verso il design e la creazione di prodotti affascinanti”.

Burberry ha in seguito reso disponibile sia il video dell’intera sfilata su YouTube, sia le immagini scattate dal nuovissimo iPhone 5S tramite Instagram.

Che dire, la qualità è davvero ottima e l’effetto slow motion crea esattamente l’effetto desiderato!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: